a. de ceccoLECCE – Buone notizie per quattro baby giocatori che indossano la maglia giallorossa dell’U.S. Lecce. Nello specifico, si tratta dei calciatori Simone Bolognese (centrocampista, classe ’99), Gianmarco Giglio (difensore, classe ’99), Lorenzo Lerario (portiere, classe ’99) e Gabriele Mosca (attaccante, classe ’99) che hanno avuto la grande soddisfazione personale, così come quella di tutta la società salentina, poiché sono stati convocati dal tecnico federale Antonio Rocca per una selezione nella Nazionale Under 15.

L’entusiasmante e meritorio appuntamento per i quattro Giovanissimi del Lecce è in programma per il prossimo mercoledì 13 novembre, presso il Centro Sportivo “A. De Cecco” – Poggio degli Ulivi di Città Sant’Angelo, in contrada Moscarola, località che si trova in provincia di Pescara.

Per ciascuno di loro si prospetta un’esperienza prima di tutto emozionante, ma soprattutto altamente educativa e formativa che, di sicuro, servirà da stimolo anche agli altri loro compagni di rappresentativa, chiamati a dare il massimo delle proprie potenzialità per sperare magari poi in una convocazione in Nazionale.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.