SQUINZANO – Archiviata l’importante e bella vittoria di ieri contro il Viareggio di mister Cristiano Lucarelli, la squadra giallorossa agli ordini del tecnico Franco Lerda è ritornata subito in campo questa mattina per iniziare a preparare la gara di Coppa Italia contro il Grosseto, in programma mercoledì alle ore 14.30.

Chi ha giocato contro i toscani è  stato impegnato in una seduta di scarico, mentre agli altri l’ex tecnico del Torino ha fatto svolgere delle esercitazioni tattiche ed una partitella finale. Assente il lungodegente Tommaso Bellazzini, hanno lavorato in differenziato Fabrizio Miccoli, Berretta, Perucchini, Petrachi e l’uruguaiano Amodio che, a questo punto, possono ritenersi tutti indisponibili per il match di Coppa.

Domani mattina, appuntamento alle ore 10:30 a Squinzano per la seduta di rifinitura, a porte chiuse, mentre subito dopo è prevista la partenza alla volta di quel di Grosseto. A fine allenamento poi, l’allenatore piemontese presenterà la gara ad eliminazione diretta in cui saranno impegnati Bleve e soci e diramerà la lista dei convocati.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.