trasmissione canale 8LECCE – Per ragioni di natura tecnica, slitteranno alla prossima trasferta che attende i giallorossi leccesi contro il Pontedera (match in programma il prossimo 10 novembre) i collegamenti che saranno effettuati nella trasmissione “Telenorba Punto Calcio“, in onda su TGNORBA 24 e TN8, da Silvia Famularo per raccontare l’andamento delle gare degli uomini allenati da mister Franco Lerda.

Confermato, invece, l’appuntamento del lunedì sera con l’approfondimento “Terzo Tempo Sera“, a partire dall’11 novembre.

Lo ha reso noto la stessa U.S. Lecce con un comunicato stampa ufficiale apparso sul proprio sito internet. Il nuovo appuntamento con la trasmissione sportiva rappresenta la novità in casa-Lecce e, tra i tifosi che risiedono fuori regione, già c’era una crescente attesa per poter seguire il programma sulla piattaforma satellitare di Sky.

Basterà armarsi di santa pazienza ed attendere che il popolare volto di Silvia Famularo, la bionda giornalista e conduttrice leccese appaia finalmente sugli schermi del Gruppo Norba, seppure con una settimana di ritardo, ma in una data speciale per tutti i salentini: 11 novembre, ossia la festa di San Martino.

Resta ad ogni modo confermato l’altro appuntamento settimanale con le news sul Lecce, vale a dire la trasmissione “Terzo Tempo“, in onda i venerdì pomeriggio dalle 15:30 alle 17:00 su Canale 8 (ch. 92 del dgt) ed in streaming.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.