interni-di-italo
Tecnologia e comfort all’interno di ITALO

La Lega Pro ed i club iscritti non corrono solo sui campi di gioco ma, grazie ad una nuova partnership con NTV, viaggeranno a condizioni particolari sui treni ad alta velocità.

È stato infatti sottoscritto l’accordo tra Lega Pro ed NTV, primo operatore privato italiano sulla rete ferroviaria ad alta velocità, con una flotta di 25 treni che permetterà ai 69 club di Lega Pro di usufruire della convenzione con i treni Italo e sfruttarne le condizioni agevolate. L’intesa prevede anche altri benefit che NTV riserva per i viaggi aziendali e per gli spostamenti durante il campionato.

L’accordo con NTV rientra nel percorso che porta la Lega Pro ad essere sempre più una Lega al servizio delle società – ha dichiarato Mario Macalli, Presidente della Lega Pro – ed è un’altra tappa condivisa con i club. Fa parte del progetto anche l’investimento sulla formazione, che da due anni portiamo avanti con il supporto del Comitato scientifico, per fornire gli elementi strategici e gli strumenti per la crescita di figure professionali, in grado di rispondere alle esigenze del calcio di oggi”.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.