Micheal Stubbs
Micheal Stubbs

In questi giorni gli uomini della Svicat Rugby ASD, lavorano duramente per allestire una rosa di primo piano per il prossimo campionato di serie B. Una delle operazioni più difficili che cercano di portare a termine è l’acquisizione a titolo definitivo del Capitano Paolo D’Oria, atleta in compartecipazione con il Trepuzzi. Intanto, però, sullo scacchiere da consegnare a Giacomo Fedrigo (primo colpo, che sarà coach e rugbista), dopo Riccardo Robuschi e Talal Massod Rathore, ecco Micheal Stubbs, eclettico trequarti sudafricano classe 1993, che nell’ultima stagione ha vestito la maglia dei Dubai Exilens. Alto 183 cm per 85 kg, è un atleta che fa della corsa la sua arma migliore, è incredibile il suo tempo nei 100 metri: 10,9 secondi.

camilli 1
Fabrizio Camilli

Soddisfatto Fabrizio Camilli, patron dei leoni verdi o evergreen che dir si voglia, che ha dichiarato: «Purtroppo non abbiamo la certezza di poter confermare tra le nostre fila quegli elementi di sicuro valore che hanno fatto le fortune del nostro Club lo scorso anno, perciò abbiamo ritenuto opportuno riempire anche questa casella. Abbiamo pensato quindi di affiancare a Paolo D’Oria un giocatore con caratteristiche simili alle sue per essere ancora più incisivi e imprevedibili. Nel caso in cui la società di appartenenza del capitano riterrà opportuno di non cedercelo, Stubbs rappresenterebbe la sua naturale sostituzione e garantirebbe quindi una continuità nel segno del rugby dinamico e moderno che amiamo produrre: un rugby champagne. Purtroppo, al momento, le trattative per l’acquisizione a titolo definitivo di D’Oria non hanno portato a nessuna fumata bianca, tuttavia confidiamo nel buonsenso dei dirigenti del Trepuzzi per la buona riuscita dell’operazione».

Il vulcanico presidente, infine, sul suo profilo Facebook ha scritto: “Il settimo giorno anche Lui si riposò e per qualche giorno non fece operazioni di mercato”.

La Svicat Rugby ASD può essere considerata la regina del mercato.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.