CONDIVIDI

Fondi-LecceLECCE – La trasferta allo stadio “Purificato di Fondi è stata vietata a tutti i tifosi giallorossi residenti in Puglia, anche se in possesso di Tessera del Tifoso. Una decisione che ha scontentato la maggior parte dei supporters di fede leccese costretti a non seguire la propria squadra del cuore a causa degli episodi che si sono registrati lo scorso 11 novembre tra ultrà del Lecce e del Trapani incrociatisi casualmente a Villa San Giovanni.

Ciò non impedirà a tutti i tifosi giallorossi che non risiedono nella nostra regione di poter assistere alla gara contro i rossoblù. Sono infatti in vendita i biglietti del Settore Ospiti per la gara in programma sabato alle ore 16:30. Si tratta per lo più di universitari che vivopno a Roma o nelle città del Centro-Italia e di lavoratori che hanno lasciato Lecce proprio per questioni occupazionali.

tifosi-lecce-a-fondiQuesti i prezzi: Curva Ospiti (capienza 1.000 posti) – € 5,00 + diritti di prevendita, potranno essere acquistati entro le ore 16:30 di sabato 25 novembre presso i punti vendita del circuito Go2 (www.go2.it). Il punto vendita su Lecce è Salentinamente, in Via Vittorio Emanuele II, 35. È possibile acquistare i tagliandi del settore ospiti on-line collegandosi sul sito www.go2.it.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.