stadio-ceravolo-catanzaroLECCE – Come anticipato l’altro giorno (leggi qui), la trasferta di sabato sera a Catanzaro sarà aperta solo ai sostenitori del Lecce in possesso di Tessera del Tifoso. Il club calabrese ha ufficializzato la notizia attraverso il proprio sito internet, proseguendo nella politica di chiusura del Settore Ospiti dello stadio “Nicola Ceravolo ai tifosi non tesserati delle squadre avversarie. I biglietti per il match tra giallorossi saranno disponibili fino alle ore 19:00 di domani, ai sensi della normativa vigente.I tagliandi del Settore Ospiti sono in vendita al prezzo di 8,00 € + diritti di prevendita, presso il punto vendita GO2 di SalentinaMente”, in Via Vittorio Emanuele, 35 a Lecce.

stadio-ceravolo-catanzaro-leccePer l’acquisto dei tagliandi validi per il Settore Ospiti, ai sensi della normativa vigente, è necessario esibire il documento di riconoscimento ed la Tessera del Tifoso in originale. Inoltre non è stata attivata la procedura “Porta un amico”. La stampa dell’avvenuto acquisto rappresenterà il titolo d’accesso per l’evento e pertanto dovrà essere necessariamente presentato integro al controllo accessi dell’impianto, insieme al Documento d’Identità ed alla Fidelity Card. La Società Catanzaro Calcio 2011 declina ogni responsabilità da eventuali problematiche di riconoscimento del biglietto ai tornelli dovute esclusivamente alla stampa non leggibile. Lo stesso club, inoltre, comunica che non sarà disponibile la vendita dei biglietti per il Settore Ospiti il giorno della gara presso lo Stadio, pertanto, è assolutamente sconsigliato recarsi a Catanzaro senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso.

Commenti

1 commento

  1. […] LECCE – Improvviso dietrofront delle autorità competenti sull’apertura anche ai non tesserati della trasferta allo stadio “Ceravolo“. Da Roma è infatti arrivato l’ok affinchè alla sfida di sabato sera (ore 20:30) possano assistere anche i supporters non in possesso di Tessera del Tifoso, quindi buona parte degli Ultrà Lecce, che potranno così nuovamente seguire la squadra in Calabria. La vendita dei biglietti è stata dunque aperta a tutti i tifosi leccesi, sebbene la società calabrese, nei giorni scorsi, avesse comunicato che la trasferta fosse stata limitata ai soli possessori di Tessera del Tifoso (leggi qui). […]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.