Ultrà LecceLECCE – Improvviso dietrofront delle autorità competenti sull’apertura anche ai non tesserati della trasferta allo stadio “Ceravolo. Da Roma è infatti arrivato l’ok affinchè alla sfida di sabato sera (ore 20:30) possano assistere anche i supporters non in possesso di Tessera del Tifoso, quindi buona parte degli Ultrà Lecce, che potranno così nuovamente seguire la squadra in Calabria. La vendita dei biglietti è stata dunque aperta a tutti i tifosi leccesi, sebbene la società calabrese, nei giorni scorsi, avesse comunicato che la trasferta fosse stata limitata ai soli possessori di Tessera del Tifoso (leggi qui).

Seguendo le disposizioni previste dal Protocollo d’intesa del 4/8/2017, poiché la partita non era stata inserita tra quelle “a rischio” da parte dell’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive, l’U.S. Lecce ha sollecitato l’intervento degli organi competenti per dare attuazione alle linee guida del Protocollo stesso che prevede “il rilancio della gestione dell’evento calcistico tra partecipazione e semplificazione”.

stadio-ceravolo-catanzaro-lecceI BIGLIETTI- Il costo dei tagliandi per accedere nel Settore Ospiti (750 posti) è pari ad € 8,00 + diritti di prevendita. La vendita sarà attiva fino alle ore 19:00 di venerdì 22 settembre presso il punto vendita Go2 di Salentinamente, in Via Vittorio Emanuele II, 35 a Lecce (tel. 333.6496819).

Le richieste per l’introduzione di striscioni o allestimento di coreografie all’interno dell’impianto sportivo dovranno pervenire, a mezzo posta elettronica, all’indirizzo mail: catanzaro.2011@lega-pro.com.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.