When you install WPML and add languages, you will find the flags here to change site language.

Il Lecce ne fa 16 all’Altopiano Silano

campo-sportivo-mellaro-a-loricaLECCE – Goleada del Lecce nel primo test amichevole programmato dalla società giallorossa per valutare lo stato di crescita della formazione allenata da mister Roberto Rizzo. I salentini si sono imposti sul campo sportivo di Mellaro con un rotondo 16-0 nei confronti dei dilettanti della Rappresentativa Altopiano Silano ed a mettersi in mostra sono stati il bomber Sasà Caturano, autore di una quaterna, seguito da Mattia Persano che di reti ne ha messe a segno tre e l’altra bocca di fuoco, Matteo Di Piazza, che ha firmato una doppietta. Nel dettaglio, le reti sono state realizzate da Vitofrancesco, Persano (3), Turchetta, Tsonev, Caturano (4), Mancosu, Pacilli, Lepore, Di Piazza (2) e Cosenza.

Il tecnico Rizzo ha così schierato nel primo tempo la sua squadra: Chironi, Vitofrancesco, Drudi, Riccardi, Contessa, Maimone, Megelaitis, Tsonev, Capristo, Persano, Turchetta. Nella seconda frazione di gioco sono invece scesi in campo: Perucchini, Lepore, Cosenza, Marino, Di Matteo, Costa Ferreira, Arrigoni, Mancosu, Pacilli, Caturano, Di Piazza.

Ad assietere alla prima uscita amichevole di capitan Lepore e compagni c’erano il vicepresidente dell’U.S. Lecce, Corrado Liguori, ed il Direttore Sportivo Mauro Meluso. Per domani Rizzo ha fissato un solo allenamento che si svolgerà di mattina.

0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*