lecce ok ad AscoliASCOLI – Ecco gli highlights pubblicati dal sito Picenotime in cui possiamo rivivere la girandola di vere emozioni ieri sera allo stadio “Cino e Lillo Del Duca dove il Lecce ha sconfitto 9-8 i padroni di casa dell’Ascoli ai calci di rigore dopo che i tempi regolamentari ed i supplementari si erano chiusi sul 2-2. I giallorossi avevano la ghiotta occasione di chiudere la contesa già nei 90 minuti, ma il doppio vantaggio firmato Lepore e Caturano è stato annullato dalle reti di Giosa (autoerete) e di Mengoni in pieno recupero.

Dal dischetto si sono alternati ben 16 calciatori, con il Lecce che ha fatto registrare solo l’errore di Fiordilino, il quale ha colpito il palo e di carambola la schiena del portiere Lanni. Il rigore decisivo è stato dapprima quello fallito da Mengoni, mentre per i salentini a segnare è stato Ciancio che ha regalato il passaggio di turno alla truppa di mister Padalino. Ora i giallorossi se la vedranno contro il Genoa nella gara in programma allo stadio “Luigi Ferraris“.

LA SERIE DEI RIGORI: Pecorini (A): gol, Vitofrancesco (L): gol, Jaadi (A): errore, Vutov (L): gol, Lazzari (A): gol, Giosa (L): gol, Orsolini (A): gol, Fiordilino (L): errore, Gatto (A): gol, Lepore (L): gol, Augustyn (A): gol, Arrigoni (L): gol, Hallberg (A): gol
Cosenza (L): gol, Mengoni (A): errore, Ciancio (L): gol.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.