When you install WPML and add languages, you will find the flags here to change site language.

L’ex capitano del Gallipoli Legari riparte dall’Eccellenza

legari gallipoli

Lorenzo Legari, capitano del Gallipoli

AVETRANA – L’ex uomo simbolo del Gallipoli Lorenzo Legari riparte dall’Avetrana, ambiziosa compagine neopromossa in Eccellenza. Il gallipolino, reduce da una stagione in chiaroscuro con la maglia della Toma Maglie, sarà sicuramente una delle colonne del sodalizio biancorosso, deciso a non giocare il ruolo della cenerentola in un campionato che conterà su squadre del calibro di Barletta e Bitonto e probabilmente Martina e Casarano. 

Il fantasioso centrocampista, cresciuto nel Lecce prima di una parentesi in Svizzera a preludio del suo ritorno nel Salento, ha voglia di rilanciarsi a 24 anni per poter dire ancora una volta la sua a suon di gol e giocate pregevoli. 

Il massimo torneo regionale è la categoria che sportivamente compete anche al Gallipoli, retrocesso l’anno scorso dopo l’ultimo posto in graduatoria. La scadenza del 24 luglio, termine ultimo per le iscrizioni al campionato, preoccupa un po’ i supporters della Perla dello Jonio, travolti da problemi societari che complicano ancora una volta il futuro del Gallo. Giorni fa il patron giallorosso Toni Cardellini aveva dichiarato ai colleghi di salentosport.it la propria disponibilità a cedere il titolo sportivo della società, a condizione che il singolo o il gruppo subentrante assicuri l’iscrizione in Eccellenza. 

1
0

0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*