arrigoni
Andrea Arrigoni, neocentrocampista del Lecce (foto fonte web)

LECCE – Fresco di passaggio nel Lecce, Andrea Arrigoni ha mostrato tutto il suo entusiasmo per la nuova avventura in giallorosso: “Sono contentissimo per questo mio trasferimento nel Lecce -ha dichiarato il centrocampista lombardo- ,non vedo l’ora di iniziare questa nuova stagione sportiva, che spero sia ricca di soddisfazioni. Ho avuto il piacere di giocare al Via del Mare da  avversario, con le maglie del Cosenza e Tritium. Quello leccese è uno stadio, al pari dei tifosi giallorossi, che poco ha a che fare con questa categoria. Sarà un piacere immenso calcare quell’erbetta”.  

Arrigoni prova poi a dare delle pillole tattiche: “Sono un centrocampista e nella mia carriera ho giocato sia in un centrocampo a due, come nella stagione scorsa a Cosenza, che a tre. Personalmente non conosco mister Padalino e gli altri compagni di squadra, ho avuto modo solo di giocarci contro da avversario.  

L’ultima stagione rappresenta un periodo più che soddisfacente : “A Cosenza ho avuto un’ottima continuità, infatti ho disputato tutte le 34 giornate di campionato senza saltare un minuto. L’opportunità che mi è stata concessa con questo trasferimento in maglia giallorossa rappresenta un treno da prendere al volo, senza pensarci un attimo. Lecce per me è una grande occasione e cercherò di sfruttarla al meglio.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.