evacuo2LECCE – Scelto l’allenatore, il Lecce è al lavoro per definire le strategie e gli uomini per puntare alla Serie B che, quest’anno, costituisce dichiaratamente l’unico vero obiettivo della società salentina. Tanti sono i nomi scritti sul taccuino dal D.S. Mauro Meluso e da mister Pasquale Padalino; nelle ultime ore, sembrerebbe essere tornato di moda un calciatore di cui si è parlato in molte sessioni di calciomercato degli ultimi anni.

Secondo l’esperto di calciomercato Nicolò Schira, sarebbe infatti Felice Evacuo il calciatore su cui starebbe lavorando Meluso. L’assalto all’attaccante campano, comunque, è tutt’altro che semplice per una serie di motivi. Evacuo è il capitano del Novara e, soprattutto, è un punto fermo della formazione piemontese che, nell’ultima stagione, lo ha schierato ben 41 volte beneficiando delle sue 14 marcature. Qualora dovesse spostarsi, poi, la concorrenza per assicurarsi le sue prestazioni sarebbe agguerrita ed il Lecce dovrebbe vedersela soprattutto con il Parma che, dopo essere approdato in Lega Pro, farà di tutto per raggiungere subito la promozione in Serie B.

Inutile sottolineare che, visto il curriculum, un attaccante come Evacuo sarebbe una garanzia per la Lega Pro ed il suo apporto alla causa giallorossa potrebbe dimostrarsi decisivo.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.