When you install WPML and add languages, you will find the flags here to change site language.

Silenzio stampa per il Nardò

nardòNARDO’- Il Nardò è in silenzio stampa. La società granata ha optato per questa decisione dopo la sconfitta di Fondi di domenica al fine di isolare il gruppo di mister Ragno, per consentire al meglio un’adeguata preparazione alla semifinale play-off, in programma il 22 maggio in casa del Francavilla in Sinni. Di seguito si riporta integralmente il comunicato emesso dal sodalizio di via Petraroli.

“L’ACD Nardò comunica che, a partire dalla data odierna, nessun tesserato è autorizzato a rilasciare interviste alla stampa. 

Tale provvedimento è stato deciso al fine di isolare la squadra dalle polemiche delle ultime settimane, consentirle una concentrazione massima e metterla nelle migliori condizioni per la preparare quei play-off che potrebbero garantire un’opportunità concreta del passaggio in Lega Pro, traguardo al quale la società ambisce e che farà quanto nelle sue possibilità per raggiungere.
A questo proposito la squadra riprenderà gli allenamenti mercoledì pomeriggio presso lo Stadio Comunale di Nardò. Nelle giornate di giovedì e venerdì, è prevista una doppia seduta, mentre sabato e domenica la squadra effettuerà le sedute di allenamento al mattino.
La società ha deciso che gli allenamenti si svolgeranno a porte chiuse.”

0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*