post Liguori Lecce-CatanzaroLECCE – Sale la febbre tra i tifosi del Lecce a poche ore dalla sfida casalinga contro il Catanzaro. Il vicepresidente Corrado Liguori non vuol sentir parlare di dirette televisive (il match tra salentini e calabresi andrà in onda anche su Rai Sport) e chiama all’appello tutti coloro che hanno a cuore la squadra di capitan Papini e compagni affinché non facciano mancare il proprio calore al ”Via del Mare”.

Per farlo, come spesso suole, il dirigente si affida al proprio profilo facebook attraverso il quale sa di essere particolarmente seguito tra i supporters leccesi. E così, Liguori auspica di poter registrare il tutto esaurito anche contro i giallorossi di mister Erra. In vendita restano circa 1.500 biglietti, con la Curva Nord già ‘sold out‘ da giorni. Si tratta di tagliandi per la Tribuna Est la Centrale Superiore, oltre che per le Poltronissime.

Difficile capire se il tifoso medio leccese risponderà all’invito in maniera tale da far registrare un altro pienone stagionale. Di sicuro questo Lecce-Catanzaro si giocherà comunque davanti ad una splendida cornice di pubblico.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.