Leccezionale TV monitorLECCE – È tutto pronto per la nuova puntata che andrà in onda questa sera de “Leccezionale TV“, la trasmissione di approfondimento calcistico a cura della nostra redazione. L’appuntamento, come al solito, è per le ore 21:00 sulle frequenze dell’emittente tv Tele Salento (canale 73 sulla piattaforma del digitale terrestre).

Tra gli argomenti in scaletta figurano sia l’importante vittoria del Lecce per 1-0 allo stadio “Via del Mare” di venerdì scorso contro la Juve Stabia, firmata dall’eurogol del leccese doc Checco Lepore, nonché l’impegno in programma domani sera, sempre in casa, contro la capolista Salernitana che si disputerà alle ore 20:30 per il big match del Girone C, valido quale 29esima giornata in turno infrasettimanale di Lega Pro Unica.

Alberto BolliniSpazio inoltre alla conferenza stampa che ha tenuto nel pomeriggio di oggi, vigilia di campionato, mister Alberto Bollini per presentare la difficile sfida contro i campani di Lotito nella quale mancheranno gli squalificati Moscardelli e Lopez, ma rientreranno dal turno di stop forzato Abruzzese, Salvi e Filipe Gomes. Per commentare il tutto, in studio ci saranno i giornalisti Umberto Verri e Giancarlo Castrignanò, che interagiranno con i tre co-conduttori Pierpaolo Sergio, Carmen Tommasi e Massimiliano Cassone.

I telespettatori potranno intervenire in diretta telefonando allo 0832.1795887 per proporre spunti o fare domande agli ospiti e partecipare all’estrazione di simpatici gadget gentilmente messi a disposizione da SalentinaMente, rivenditore unico di tutto il merchandising con il logo dell’U.S. Lecce, nonché punto vendita dei biglietti per assistere alle gare dei giallorossi. In palio ci sarà la tazza raffigurante il lupo stilizzato e lo stemma del club salentino che si è dimostrato un oggetto cult per tutti i tifosi e gli appassionati della squadra leccese.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.