#unitipergiorgiaLECCE – In occasione della gara in programma domani sera allo stadio “Via del Mare” tra Lecce e Salernitana, sulle maglie da gioco dei calciatori giallorossi sarà applicato un patch, contenente i loghi dell’Associazione Un’azione per un sorrisodi Francesco Cosenza (giocatore della Pro Vercelli), dell’Associazione di Volontariato Il volo degli Angelidi Stefano Lucchini (giocatore del Cesena) e l’hashtag #UNITIPERGIORGIA.

Le maglie che verranno usate dai calciatori giallorossi verranno messe all’asta nei giorni immediatamente successivi sul circuito Ebay, allo scopo di raccogliere fondi necessari a sostenere la piccola Giorgia, bimba leccese affetta da una malattia molto rara che preclude le principali e basilari funzioni vitali.

Le maglie da gioco della gara Lecce-Salernitana saranno pubblicate in un unico collage sulla pagina facebook dell’Associazione “Un’azione per un sorriso”. Dalla prossima settimana le maglie saranno messe all’asta su Ebay. Per partecipare all’asta basterà cliccare sull’immagine di Giorgia presente sul sito www.unazioneperunsorriso.it.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.