anLECCE (di Car. Tom.) – Due acquisti di lusso per sognare o, meglio, conquistare la serie B. Il diesse Antonio Tesoro presenta con soddisfazione le ultime due “perle” arrivate in casa del Lecce: l’atteso Davide Moscardelli ed il salentino doc Alessandro Carrozza, due giocatori con un curriculum di tutto rispetto.

Eccoci qui a presentare gli acquisti più importanti di quest’anno, i due principali della stagione. Carrozza non ha bisogno di molte parole per essere presentato, è inutile dirvi che il suo curriculum parla per lui. Lo seguo con insistenza da tre anni, ho provato in tutti i modi a portarlo a Lecce e finalmente ci sono riuscito (sorride, ndr). Moscardelli? Davide – spiega il direttore sportivo del Lecce – è un altro grande acquisto. Nel momento in cui l’ho chiamato, mi ha dato subito la sua disponibilità a trattare con noi, mi ha chiesto solo alcuni giorni per riflettere e valutare attentamente l’offerta. Ma devo dire che mi ha sorpreso, perchè la risposta positiva è arrivata prima della scadenza del termine. Sono contento di averlo portato qui a Lecce, perchè ci darà una grossa mano, ne sono certo“.

Qui di seguito il video con le dichiarazioni del Ds giallorosso che ha approfittato della presentazione dei due giocatori per fare un breve analisi sul calciomercato giallorosso, in entrata ed in uscita.

 

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.