Lerda, leccezionale.itSQUINZANO (Car.Tom.) – Solo lavoro atletico e niente tattica oggi per la comitiva giallorossa. Capitan Miccoli e compagni si sono ritrovati questa mattina al Comunale di Squinzano per continuare la preparazione anti-Barletta, ma il terreno da gioco in pessime condizioni, a causa della pioggia insistente caduta nella notte sul manto erboso, ha fatto sì che i giallorossi non disputassero il solito allenamento tattico del giovedì.

La squadra, quindi, non è scesa in campo e mister Franco Lerda ha deciso di far lavorare i suoi anche all’esterno della struttura per “sopperire” ai consueti giri di campo, con il lavoro tattico  rimandato a domani. Per la gara al “Putilli”, il tecnico di Fossano potrebbe decidere di affiancare a Miccoli, l’attaccante di scuola Milan, Giacomo Beretta, almeno è quanto emerso nelle esercitazioni  tattiche di ieri pomeriggio (LEGGI QUI).

Buone notizie arrivano, invece, dall’infermeria: si è allenato regolarmente con il resto del gruppo il difensore brasiliano Marcus Diniz, mentre hanno continuato il lavoro personalizzato Bellazzini e Martinez (quest’ultimi due saranno quasi sicuramente out per il derby, così come gli squalificati Papini e D’Ambrosio).

Domani è in programma, infine, un solo allenamento, a porte chiuse, alle ore 10:30 sul sintetico dello stadio “Colaci” di Calimera e nella mattina di sabato la seduta di rifinitura.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.