Miccoli, leccezionale.itLECCE (Car. Tom.) – Intensità, massima concentrazione e attenzione ai minimi particolari:  è proseguita secondo questi “dettami”, agli ordini di Franco Lerda, la preparazione del Lecce, con capitan Miccoli e compagni di buon umore e sempre sul pezzo nel seguire le indicazioni del tecnico giallorosso.

“Siete stati bravi e oggi avete lavorato bene”: si è conclusa con queste parole di incoraggiamento ai suoi ragazzi da parte dell’ex Toro, la doppia seduta in cui sono stati impegnati oggi i giallorossi al “Via del Mare”, in vista della trasferta di domenica in casa del Barletta che sarà diretta dall’arbitro Serra di Torino.

Nella partitella in famiglia a campo ridotto, in cui sono stati impegnati nel pomeriggio a fine seduta Bogliacino e soci, il tecnico di Fossano ha schierato i suoi con il 4-4-2, provando in avanti la coppia d’attacco Miccoli-Beretta, anche se sembra improbabile, almeno al momento, che venga accantonato dal primo minuto il 4-2-3-1 che ha portato il Lecce alla risalita in classifica dal ritorno di mister Lerda nel Salento.

In difesa è stata provata la linea a quattro che potrebbe partire titolare, tenendo presente che sulla destra non ci sarà lo squalificato Dario D’Ambrosio: se il brasiliano Diniz non dovesse recuperare dalla leggera distorsione alla caviglia sinistra, Simone Sales potrebbe partire titolare, con Vinetot ed Abruzzese centrali, mentre a sinistra agirebbe l’uruguaiano Lopez.

Hanno lavorato ancora a parte Bellazzini, Martinez e Diniz mentre, già dalla giornata di ieri, Sacilotto è tornato a completa disposizione. Per domani è, infine, previsto un solo allenamento alle ore 10:30 allo stadio Comunale di Squinzano per continuare la preparazione anti-Barletta.

Commenti

1 commento

  1. […] La squadra, quindi, non è scesa in campo e mister Franco Lerda ha deciso di far lavorare i suoi all’esterno della struttura per sopperire ai consueti giri di campo, con il lavoro tattico  rimandato a domani. Per la gara al “Putilli”, il tecnico di Fossano potrebbe decidere di affiancare a Miccoli, l’attaccante scuola Milan, Beretta, almeno è questo quello che è emerso nelle esercitazioni  tattiche di ieri pomeriggio (LEGGI QUI). […]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.