Sales, leccezionale.itLECCE (Car. Tom.) – Simone Sales potrebbe rimanere a Lecce. Il difensore salentino sembrava ormai ad un passo dall’Aquila ed era atteso per la giornata di domani alla corte del tecnico Pagliari, ma l’affare sarebbe saltato in extremis. Il club abruzzese e quello salentino nel pomeriggio sembravano aver raggiunto l’accordo per il trasferimento a titolo definitivo del terzino destro in rossoblù.

L’ex Cremonese, classe ’88, piaceva in B a Crotone, Cittadella e Trapani, ma L’Aquila era riuscita ad avere la meglio sulle dirette concorrenti. Il giocatore di Sanarica, a quanto sembra, non si potrà muovere da Lecce: il difensore avendo collezionato nella stagione in corso presenze ufficiali sia con la sua vecchia squadra (un “gettone” in Coppa Italia con la Cremonese nel mese di agosto) che con la maglia del Lecce in campionato, secondo i regolamenti federali non potrà effettuare un terzo trasferimento.

Nella giornata di domani, comunque, è attesa la verifica definitiva in Lega della situazione del 25enne giocatore giallorosso.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.