When you install WPML and add languages, you will find the flags here to change site language.

Prima prova del Campionato Motocross ACSI Puglia

Michele Gaballo

Michele Gaballo

LECCE – Si è disputata domenica scorsa sul crossodromoPotente” di Frigole la prova d’apertura del Campionato Motocross Acsi MotoPuglia, organizzato da Puglia Enduro con una formula di gare veloci, con più manches e finali e la garanzia del servizio Puglia Enduro Crono.

Le piogge dei giorni scorsi hanno contribuito non poco a far trovare una pista priva di polvere in una giornata, come quella di domenica, assolata con punte di 30 gradi. Questo ha certamente favorito non solo i piloti ma anche gli addetti ai lavori e soprattutto il pubblico presente che ha potuto gustarsi fino all’ultimo lo spettacolo e la competizione delle tre classi in campo, la C1 (motocicli da 125 2/T e fino 250 4/T), la C2 (motocicli oltre 125 2/T e oltre 250 4/T) e la Classe MINI (da 8 a 13 anni di età).

Nella classe C1, divisa tra Expert ed Amatori, ha dominato, nella categoria Expert, Marco Cretì su Honda, seguito da Marcello Carrisi su Honda e da Pierpaolo Peluso su Suzuki; per gli Amatori, Massimiliano Buongiorno su Honda ha avuto la meglio sui suoi diretti inseguitori Giuseppe Mele, su Honda, e Marino Longo, su Kawasaki. La Classe C2 è stata vinta da Massimo Congedo su Honda, mentre la Classe Mini è stata appannaggio del forte Michele Gaballo, su Ktm seguito dalla Giulia Litti su Kawasaki e dall’esordiente Francesco Salierno su Yamaha.

Il prossimo appuntamento con il motocross di Acsi MotoPuglia è fissato per il 24 Novembre con la seconda prova di campionato.

5
0

0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*