LECCE – Nei giorni scorsi lo Sporting Lisbona sembrava potesse affondare il colpo e chiudere l’affare che avrebbe portato Morten Hjulmand, definito dai media portoghesi “il nuovo João Palhinha“, a vestire la maglia biancoverde. Invece, la forbice fra la domanda del Lecce e l’offerta dei lusitani pare non essersi ridotta e quindi, secondo quanto riportato in giornata odierna dalla Gazzetta dello Sport, il Milan vorrebbe provare ad inserirsi per l’acquisto a titolo definitivo del vertice basso classe 1999, che si è messo in luce nella scorsa stagione con la maglia giallorossa.

I rossoneri hanno già messo a segno ben tre colpi a centrocampo, ossia quelli di Rejinders, Musah e Loftus-Cheek, al netto delle partenze di Tonali, Bakayoko e Vranckx, ma sarebbero comunque pronti a muovere ancora qualcosa nel reparto di metà campo visto e considerato l’interessamento per Rade Krunic del Fenerbahce, da settimane alla ricerca di un vertice basso. I meneghini si starebbero dunque facendo avanti per un possibile sorpasso ai danni dello Sporting, sapendo che la richiesta della società leccese è sempre quella: 20 milioni di euro più bonus per aggiudicarsi il cartellino del 25enne danese.

C’è però dell’altro, visto che  “La Rosea” ha svelato come il club giallorosso sia seriamente interessato a Tommaso Pobega come contropartita tecnica, che però vorrebbe restare a Milano e che la dirigenza lombarda non sembrerebbe essere intenzionata a cedere. Nei giorni scorsi i salentini avrebbero chiesto l’ex giocatore del Torino, del ’99 proprio come Hjulmand, ricevendo però un secco no da parte del Milan. Da capire quindi solo quale squadra si aggiudicherà le prestazioni del giovane capitano giallorosso, al centro delle attenzioni in casa Lecce ed ormai prossimo ad una nuova avventura, salvo imprevedibili colpi di scena.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.