LECCE – Anche per la stagione sportiva 2023/2024, l’U.S. Lecce intende promuovere e favorire la partecipazione alle partite casalinghe dei giallorossi delle persone con disabilità in possesso di certificato di invalidità 100%, in conformità alle vigenti norme di sicurezza e fino a esaurimento dei posti disponibili. La procedura di accreditamento nel settore “parterre” della Tribuna Est riservato alle persone con disabilità con l’ausilio di sedia a rotelle e nel settore della Tribuna Est Inferiore destinato ai soggetti disabili deambulanti prevede l’invio della richiesta di prenotazione per ogni singola partita. Non è infatti previsto il rilascio di tessere o di altro titolo avente validità per l’intera stagione sportiva.

La richiesta di accredito interamente gratuito per il soggetto disabile e, in caso di accompagnamento, anche a favore del soggetto accompagnatore obbligatoriamente maggiorenne, dovrà essere inviata esclusivamente via mail all’indirizzo accrediti@uslecce.it, seguendo le indicazioni che saranno pubblicate circa 8/10 giorni prima di ogni gara casalinga con il comunicato della biglietteria sul sito www.uslecce.it alle voci “Biglietteria” e “Prezzi Biglietti”.

Come avvenuto nelle precedenti stagioni, sono previste due fasi di prenotazione: la prima riservata in prelazione ai tifosi richiedenti accrediti delle “STAGIONI PRECEDENTI” (2021-2022 e 2022-2023) e la seconda ai tifosi “NUOVI RICHIEDENTI”. Per i soggetti disabili con certificazione di invalidità al 100% ma senza l’ausilio di sedia a rotelle, con o senza obbligo di accompagnamento, saranno riservati dei posti nel settore Tribuna Est Inferiore.

Nella stagione sportiva 2023/’24, a titolo sperimentale e fino ad esaurimento dei posti disponibili, unitamente alla richiesta di accredito per l’accompagnatore, sarà consentito richiedere la prenotazione del biglietto a pagamento (tariffa ridotta riservata under 14 settore Tribuna Est) per i minori che, al momento della richiesta, non abbiano compiuto il 14° anno di età e che abbiano un rapporto di parentela di primo grado esclusivamente con il soggetto disabile. Non saranno ritenute valide le richieste incomplete o inviate fuori dai termini previsti. Le richieste saranno evase fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Per ragioni organizzative la richiesta di accredito per l’accompagnatore e l’eventuale richiesta di acquisto del biglietto per il minore under 14 devono essere contestuali alla richiesta per il soggetto disabile. Sarà cura dell’Ufficio Biglietteria inviare via email la conferma dei titoli di accesso rilasciati con tutte le informazioni per il ritiro, entro 2 giorni antecedenti la data della gara. Tutti i titoli rilasciati dall’U.S. Lecce sono strettamente personali e non sono cedibili. La porta di accesso riservato a tutte le categorie di soggetti accreditati è la Porta 8H.

Nell’area del Piazzale Rozzi della Tribuna Est è prevista una zona di sosta riservata agli automezzi con contrassegno di parcheggio CUDE. Per le eventuali richieste di introduzione di striscioni/allestimento di coreografie gli interessati dovranno seguire le medesime procedure compilando l’apposito modulo disponibile sul sito www.uslecce.it alla voce “Biglietteria”, “Stadio”. Per ulteriori informazioni: accrediti@uslecce.it; Tel. 334.2844565.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.