LECCE – Queste le parole di Marco Baroni alla fine della gara persa dal Lecce con il Bologna: “Abbiamo disputato una delle più belle gare della stagione. Peccato per le tre reti subite. Nei secondi finali avevamo voglia di vincere. È stata una serata così… Abbiamo preso il gol di Arnautovic mentre eravamo in dieci. Avevamo promesso di disputare una partita vera e l’abbiamo fatto. Peccato per il risultato, c’era voglia di non accontentarsi, questo spirito ci ha sempre contraddistinto“.

Parlando del suo futuro, il tecnico giallorosso ha aggiunto:”Finisce una stagione intensa in cui abbiamo raggiunto un obiettivo importante. Il mio futuro? Qui c’è un rapporto intenso, schietto leale e sincero. A palla ferma faremo le riflessioni del caso“.

Infine, un passaggio su Umtiti: “La standing ovation a Samuel era dovuta, era giusto questo tributo da parte di tutti. Mi sono sentito in quel momento di farlo. Lui ci ha dato tanto e ha ricevuto molto. L’ha avvertito, è stato toccato nella sua sensibilità. È bello quando traspaiono i sentimenti, specialmente nello sport. Era giusto che ci fosse questo momento. La cosa importante è che è stata una sfida vinta da parte di entrambi: sia per lui che è tornato a sentirsi giocatore e per noi che abbiamo avuto la fortuna di averlo con noi“.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.