LECCE – In previsione dell’elevato afflusso di pubblico in occasione di Lecce-Salernitana, la società salentina invita tutti i tifosi a raggiungere lo StadioVia del Mare” con congruo anticipo. Lapertura dei cancelli avverrà alle ore 18.30. È  fortemente raccomandato di garantire almeno un’ora e mezzo di cuscinetto prima dell’inizio della partita, evitando lunghe file agli ingressi, dove saranno svolti i controlli di sicurezza che potrebbero anche pregiudicare la visione della partita fin dal suo inizio.

In caso di pioggia si consiglia di esibire il titolo di accesso digitale (direttamente sullo smartphone) per evitare i possibili disagi legati all’utilizzo del biglietto stampato su carta. Come stabilito dal Regolamento d’Uso dello stadio, potranno essere introdotti esclusivamente gli ombrelli di ridotte dimensioni, comunque non aventi punte acuminate.

Resta confermato il piano di viabilità (in vigore dalle ore 17:15) e il servizio di trasporto pubblico Stadio in Bus a cura della SGM Lecce. (https://www.uslecce.it/page/947418157159/stadio-in-bus).

Info su mobilità e aree parcheggio:
(https://www.uslecce.it/page/122784436327/informazioni-su-viabilita-e-aree-parcheggio-stadio-comunale-ettore-giardiniero-stagione-sportiva-2022-23)

I botteghini dello stadio non abilitati alla vendita dei biglietti. Saranno attivi dalle ore 18:30 alle ore 21:30, solo per i servizi cambio utilizzatore e ritiro accrediti. Servizio assistenza Ticketing: 334.2844565.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.