LECCE – I biglietti del Settore Ospiti dello Stadio “Bentegodi (Curva Nord inferiore – capienza 1.462 posti) sono in vendita sul sito Vivaticket o nei punti vendita Vivaticket presenti sul territorio nazionale (consultabili QUI) al costo di euro 22, ridotto Under  14 euro 2, compresi i diritti di prevendita. Salvo successive restrizioni da parte delle autorità competenti, per la gara Verona-Lecce le persone residenti in Puglia non sono obbligate ad essere in possesso della tessera del tifoso per poter acquistare il biglietto indipendentemente dal settore. I titoli d’ingresso saranno disponibili fino alle ore 19:00 di venerdì 20 gennaio secondo la normativa vigente. Si avvisa inoltre che il settore ospiti non è attrezzato per accogliere persone con disabilità motorie.

Con riferimento a quanto disposto dalle determinazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive n. 14/2007 dell’8 marzo 2007 (introduzione striscioni e simili negli impianti sportivi), l’indirizzo dove i tifosi possono far pervenire le proprie richieste è striscioni@hellasverona.it entro i termini fissati riportati nel link:
https://www.hellasverona.it/it/stadio/bentegodi?a=procedure-dingresso nella sezione PROCEDURA PER RICHIEDERE L’AUTORIZZAZIONE.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.