LECCE – L’U.S. Lecce continua il suo percorso di valorizzazione del territorio e prolunga la partnership con l’azienda di moda Tomeve’s per i vestiti ufficiali dei calciatori, dello staff e appunto della dirigenza. Fondata nel 2018 dall’imprenditore salentino Enzo Vellotti, Tomeve’s ha vestito i giallorossi già nella passata stagione, culminata con la promozione in Serie A, e lo ha fatto con una linea di abiti “made in Salento” eleganti, ma non troppo formali che ha reso la vincente squadra di Baroni bella anche fuori dal campo.

«Anche quest’anno Tomeve’s sarà il marchio che darà un tocco di salentinità alla moda dei giallorossi.» Così ha dichiarato Vellotti non appena concluso l’accordo col sodalizio leccese. «Stiamo valutando la possibilità che la partnership duri più tempo, ma intanto per noi è fondamentale accompagnare il Lecce in questa sua avventura in A».

Tomeve’s è un marchio giovane che si sta facendo largo nel mercato italiano della moda con un target di medio-alto livello. Un po’ come il Lecce che, pur mantenendo la sua impronta salentina, sta provando a scalare i piani del calcio nazionale.

Questa partnership segna in modo ancora più evidente il legame tra moda e sport che negli ultimi anni sta interessando tanti club importanti del nostro calcio, come la Roma, vestita da Fendi, il Napoli dell’accordo con Giorgio Armani o l’Inter con Moncler.

Tomeve’s, con la sua forte impronta territoriale, è senza dubbio il marchio che meglio rappresenterà la salentinità del Lecce senza mai farla sfigurare in termini di eleganza con gli altri club dell’olimpo del calcio nazionale.

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