LECCE – Ore calde per il trasferimento di Edoardo Goldaniga al Lecce: il centrale difensivo in forza al Cagliari, secondo quanto raccolto dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, sarebbe il nuovo obiettivo di mercato di Pantaleo Corvino per la difesa. il classe 1993 di proprietà dei rossoblù potrebbe approdare in Salento e rinforzare il pacchetto arretrato giallorosso, per ora composto dal neo-acquisto Cetin ed i più navigati Tuia e Dermaku, alle prese con problemi muscolari.

Manca ancora l’ok da parte del giocatore 29enne, che avrebbe la possibilità di giocare in Serie A al netto della retrocessione in cadetteria dei sardi. Nelle prossime giornate potrebbe arrivare la chiusura dell’affare per affidare a mister Marco Baroni un altro difensore centrale in vista del difficilissimo appuntamento di sabato 13 agosto contro l’Inter al “Via del Mare“.

L’ex Genoa, Sassuolo, Frosinone e Palermo nella scorsa stagione ha lasciato poco il segno con la maglia del Casteddu, per lui solo 12 presenze in Serie A ed una comparsa in Coppa Italia.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.