LECCE – Sempre alla ricerca di difensori centrali Pantaleo Corvino che, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, avrebbe messo gli occhi su Matija Nastasic della Fiorentina. Il centrale difensivo classe 1993, attualmente in forza al club toscano, starebbe valutando alcune proposte di mercato, desideroso di giocare titolare in una squadra di rilevanza come il Lecce. Con la maglia viola poche apparizioni per il difensore serbo: precisamente 6 presenze nella scorsa annata fra Serie A e Coppa Italia.

Il direttore generale dell’area tecnica leccese potrebbe cercare di portare in porto l’affare col giocatore ex Schalke 04 e Manchester City; una pedina di esperienza che avrebbe di sicuro più partite e minuti a disposizione con la maglia giallorossa. Difficile però trovare l’accordo sull’ingaggio da 1,8 milioni di euro all’anno che ad oggi Nastasic percepisce con i gigliati. Probabile il tentativo di richiesta della divisione dello stipendio del calciatore fra le parti.

Come sottolineato da Corvino ieri in conferenza stampa, il club salentino è a caccia di occasioni per puntellare la difesa, reparto al momento che appare più debole nella formazione di mister Marco Baroni, che intanto aspetta gli ulteriori innesti prima dell’inizio della stagione. In tal senso, continuano a ruotare diversi nomi in orbita giallorossa, ma ad oggi è ancora tutto un punto interrogativo il finale di calciomercato che aspetta il Lecce.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.