LECCE – Promessa mantenuta dalla società giallorossa che ha adottato prezzi popolari per l’esordio stagionale di ragazzi di mister Baroni. In vendita a partire dalle ore 10:00 di giovedì 28 luglio i biglietti per la gara Lecce-Cittadella, in programma venerdì 5 agosto alle ore 21:00 allo Stadio “Via del Mare” e valevole per i Trentaduesimi di Finale della Coppa Italia Frecciarossa 2022/2023 .

TARIFFE SCONTATE

  • Under 14 – riservato ai bambini/ragazzi UNDER 14 al momento dell’acquisto.
  • ABBONATI 2022/’23: tariffa riservata agli abbonati della stagione 2022/2023.

PUNTI VENDITA

– BIGLIETTERIA ONLINE anche il giorno della gara al link uslecce.vivaticket.it (previa registrazione al sito www.vivaticket.it) ,in modalità Home ticketing, preferibilmente in formato digitale da scaricare sul proprio cellulare.

– PUNTI VENDITA AUTORIZZATI U.S. LECCE: per tutti gli acquisti è obbligatorio esibire documenti d’identità in originale o fotocopie e l’abbonamento 2022/2023 per usufruire della tariffa scontata. Punti Vendita Autorizzati– Elenco disponibile al seguente link:https://shop.vivaticket.com/ita/ricercapv

– BOTTEGHINI STADI CHIUSI. Saranno attivi solo i servizi di RITIRO ACCREDITI / CAMBIO UTILIZZATORI.

VOUCHER – Gli abbonati della stagione 2019/2020 in possesso del VOUCHER di rimborso delle gare non godute, potranno impiegare il credito corrispondente per l’acquisto dei biglietti delle singole partite. Il voucher può essere utilizzato solo attraverso la procedura di acquisto online di Vivaticket, inserendo il codice identificativo come modalità di pagamento. Ulteriori info in Home alle voci “Biglietteria” e “Prezzi Biglietti”.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.