LECCE – Nuova pista di mercato seguita da Pantaleo Corvino. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, si sarebbero registrati notevoli passi in avanti per arrivare a Sandro Ramirez, centravanti spagnolo classe 1995 in forza all’Huesca, di ritorno dal prestito annuale al Getafe, in cui nella passata stagione non ha lasciato il segno mettendo a referto soli 3 gol in 29 partite ne LaLiga. Il prezzo per il giocatore sarebbe un milione di euro per il prestito oneroso, più altri 4 milioni per il diritto di riscatto.

L’attaccante 27enne gradirebbe la destinazione, in modo di non rimanere in Segunda Divisiòn (la Serie B iberica) e cimentarsi con la Serie A. Sandro ha infatti militato con l’Everton per una stagione, ed ha poi ruotato in orbita Liga con le maglie di Real Valladolid, Malaga, Barcellona, Siviglia e, appunto, Getafe.

La prima punta originaria di Las Palmas, come Pablo Rodriguez, vanta un resumè piuttosto risicato: in 259 partite totali ha infatti siglato 52 reti e offerto 19 assist. Continua quindi il valzer di attaccanti in casa Lecce. Resta ora da capire se si concluderà quest’affare o se si tratterà di un’altra delle tante voci di mercato.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.