LECCE – Tutto in un sol colpo: presentazione della tanto attesa campagna abbonamenti ma anche delle nuove maglie da gioco che i giallorossi indosseranno nella prossima stagione in Serie A. L’appuntamento è per venerdì mattina, quando l’U.S. Lecce ha convocato una conferenza stampa che si terrà nella sala “Sergio Vantaggiato” dello Stadio “Via del Mare“.

Sarà allora che si conosceranno prezzi e modalità d’acquisto per le tessere stagionali. Non è un mistero che la dirigenza del club salentino sogni uno stadio completamente pieno di abbonati. Ma anche i tifosi giallorossi hanno dimostrato dal 6 maggio scorso (giorno della promozione) ad oggi una grande voglia di esserci nel campionato del ritorno in massima serie che segue i due anni di pandemia.

Vivo è inoltre l’interesse per vedere con quali completi ufficiali il Lecce affronterà la Serie A 2022/2023. Il marchio tecnico sarà ovviamente sempre quello della M908; resta da capire che tipo di novità avrà escogitato l’Ufficio Marketing della società salentina.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.