LECCE – Impresa giallorossa nell’ultima partita della stagione per il Lecce Primavera che al “Deghi Center” di San Pietro in Lama ha sconfitto 2-1 il Torino nella 17ª giornata di ritorno del Campionato Primavera 1 TIM VISION. I giallorossi di mister Vito Grieco hanno raggiunto quota 40 punti, a pari merito col Napoli. Salentini però salvi in virtù della differenza reti favorevole sui partenopei con parità di scontri diretti.

I giallorossi conquistano infatti la salvezza grazie alle contemporanee sconfitte di Genoa e, appunto, i partenopei che ora disputeranno tra loro il playout per la permanenza in questa categoria. Erano invece già retrocesse in Primavera 2 sia la Spal che il Pescara.

Mattatore dell’incontro il leccese Dario Daka autore della doppietta che ha deciso l’incontro con i granata. Stringendo i denti fino al 99′, i ragazzi dello squalificato mister Vito Grieco si sono guadagnati sul campo la salvezza gettando le basi per un futuro che la società vuol rendere di nuovo radioso.

Intanto, a celebrare l’impresa dei ragazzi del Lecce, è stato il presidente Saverio Sticchi Damiani che, attraverso facebook, ha così reso onore alla salvezza della Primavera giallorossa:

Il tabellino:

LECCE: Borbei, Lemmens, Pascalau, Hasic, Nizet; Salomaa, Vulturar, Berisha, Mommo; Daka, Carrozzo. A disposizione: Samooja, Russo, Haakmat, Ciucci, Burnete, Torok, Gonzalez, Trezza, Scialanga, Lippo, Piazza, Blondel. All. Salvalaggio (Grieco squalificato)

TORINO: Milan, Pagani, Nguessan, Reali, Angori; Garbett, Gineitis, Lidkvist; Baeten, Caccavo, Zanetti. A disposizione: Fiorenza, Savini, Akahalaia, Di Marco, Sassi, Rettore, Polenghi, Wade, Dellavalle, Giorcelli. All. Coppitelli

ARBITRO: Andrea Zanotti di Rimini
STADIODeghi Center” San Pietro in Lama
MARCATORI: Daka 52′ e 61′ (L) , Dellavalle (T) 84′

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.