LECCE – Sono già stati venduti tutti i 1.075 biglietti del Settore Ospiti dei Distinti Sud-Est messi in vendita stamani sul circuito Vivaticket. Alla luce delle tantissime richieste pervenute, l’U.S. Lecce ha scelto di mettere in vendita, nel rispetto dei limiti di capienza stabiliti dalle autorità competenti, gli ulteriori posti (circa 2.000) solitamente inutilizzati poiché si tratta di posti in cui risulta limitata la visibilità.

Per inderogabili ragioni di sicurezza, i possessori di questi biglietti dovranno assolutamente utilizzare il posto loro assegnato riportato sul tagliando. I biglietti saranno messi in vendita a partire dalle ore 17:.00 di oggi sul circuito abilitato Vivaticket (online e punti vendita abilitati). La società di via Costadura precisa che, una volta esaurita quest’ulteriore dotazione, non saranno disponibili biglietti di nessun altro settore.
L’invito a tutti i tifosi giallorossi è di servirsi esclusivamente dei circuiti di vendita ufficiali abilitati (Vivaticket) e non utilizzare altre piattaforme non riconosciute, ossia di secondary ticketing.
Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.