LECCE – Nulla di fatto. Le richieste di trovare ulteriori settori da destinare ai tifosi giallorossi al LR Vicenza da parte dell’U.S. Lecce non hanno sortito gli effetti sperati. Alla luce delle decisione assunte questa mattina dal Gos per garantire adeguate condizioni di sicurezza durante il trasferimento dei tifosi dal Salento, i circa 300 biglietti del Settore Ospiti dello stadio “Menti ancora disponibili si potranno acquistare solo presso il punto vendita TicketOne di Tricase (“Radiovenere“) dalle 17:30 di oggi, giovedì 28 aprile.

Niente vendita online per questi tagliandi, dunque, nonostante la grandissima richiesta da parte dei sostenitori di fede leccese che non vorrebbero perdersi la partita che potrebbe valere la promozione di capitan Lucioni e compagni in Serie A.

La prevendita per i tifosi del Lecce era stata interrotta martedì scorso anche in considerazione della limitata capienza dell’impianto sportivo vicentino in cui i biancorossi si giocheranno le residue speranze di salvezza attraverso i playout. L’invito rivolto ai tifosi non in possesso di biglietto è pertanto di non mettersi in viaggio per raggiungere lo stadio di Vicenza.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.