LECCE – Quart’ultimo impegno stagionale per la Serie B che propone un turno giocato interamente nel giorno di Pasquetta. Il Lecce rende visita alla Reggina, in una sfida che vede in campo o in panchina diversi ex su entrambe le sponde. I giallorossi inseguono il poker di vittorie per mantenere la vetta della classifica ed i distacchi dalle inseguitrici, mentre gli amaranto vogliono fare bella figura al cospetto di un avversario in corsa per la promozione.

QUI REGGINA – Mister Roberto Stellone ha annunciato di voler mandare in campo contro i giallorossi la migliore formazione possibile. Saranno tuttavia assenti per squalifica sia Menez chStavropoulos, mentre rientra l’ex Gianluca Di Chiara, che ha scontato il turno di stop. Qualche dubbio da sciogliere riguarda l’attacco, con Rivas e Montalto che sembrano favoriti per essere schierati titolari dal 1′. Ma è plausibile anche l’idea di avanzare Folorunsho con Cortinovis subito campo.

QUI LECCE – Per questa gara il tecnico Marco Baroni può contare su quasi tutta la rosa ad eccezione di Blin che è squalificato. Un’assenza che costringerà il tecnico a rivedere l’assetto del centrocampo che vede il solo Hjulmand praticamente certo di una maglia da titolare. Altri ballottaggi potrebbero esserci in difesa sia nel ruolo del centrale (tra Tuia e Dermaku) da affiancare a Lucioni, che sulle corsie esterne (Gallo/Barreca e Calabresi/Gendrey). In attacco, invece, confermato il tridente Strefezza, Coda e Di Mariano.

Le probabili formazioni:

REGGINA (3-5-2): Micai; Cionek, Amione, Di Chiara; Giraudo, Hetemaj, Crisetig, Folorunsho, Kupisz; Rivas, Montalto. All. Stellone

LECCE (4-3-3): Gabriel; Calabresi, Lucioni, Tuia, Gallo; Björkengren (Helgason), Hjulmand, Gargiulo; Strefezza, Coda, Di Mariano. All. Baroni

Arbitro: Francesco Fourneau di Roma 1
Assistenti: Pasquale Capaldo di Napoli e Domenico Fontemurato di Roma 2
IV Ufficiale: Dario Madonia di Palermo
VAR: Federico Dionisi de L’Aquila
AVAR: Orlando Pagnotta di Nocera Inferiore
StadioGranillo” ore 15:00 diretta tv su SKY SPORT e in streaming su DAZN, Helbiz Live e NOW TV

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.