LECCE – Giornata di trasferimento per la Lupiae Team Salento che oggi è partita alla volta della Sicilia dove nel fine settimana è in programma un doppio impegno di campionato. I gialloblù leccesi sono attesi da duemila chilometri, tra andata e ritorno, in cui capitan Montano e compagni si augurano di poter tornare carichi di sorrisi. Un eventuale doppio successo, infatti, significherebbe avere in tasca il passaggio ai playoff di primavera.

Il programma prevede per domani, sabato 5 febbraio, la sfida sul parquet del Palermo, mentre domenica 6 febbraio i salentini saranno ospiti del Catania. Un viaggio in Sicilia a cui prendono parte, per tentare di battere ogni record, gli atleti Saracino, Spedicato, Longo, Pepa, Guarascio, Montano, Sansò, Coi, Carichino e coach Andrea Calò. Entrambe le sfide si potranno seguire in streaming sul canale YouTube di Salento In Linea e sulle pagine social della medesima testata, oltre che della Asd Lupiae Team Salento.

Infine, una bella notizia in casa Lupiae Team Salento arriva dalla Nazionale Under 19, che per la prima volta ha inserito nel suo monitoraggio il giovanissimo Samuele Longo, originario di Mesagne (Brindisi), mascotte della formazione salentina, ma già inserito nelle rotazioni delle partite con la sua maglia numero 4. Oltre che una gratificazione personale per il ragazzo e la sua famiglia, si tratta di un motivo d’orgoglio per la squadra e la società a testimonianza dell’importante lavoro che si svolge quotidianamente, anche sotto l’aspetto dell’inserimento dei giovani.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.