LECCE – La settimana scorsa avevano annunciato con uno striscione esposto sui cancelli di quel settore che non sarebbero tornati in Curva Nord fino a quando tutti potranno avere libero accesso agli stadi senza limitazioni legate alla pandemia da Covid come la capienza ridotta degli impianti sportivi o la necessità di disporre di green pass.

Oggi pomeriggio, prima del test in famiglia contro la Primavera, circa 200 Ultrà Lecce hanno avuto la possibilità di dare modo loro la carica alla squadra giallorossa in vista dell’inizio del campionato che avverrà domenica sera a Cremona presentandosi davanti al “Via del Mare” per intonare cori, sventolare bandiere, accendere qualche fumogeno e sparare alcuni petardi come coreografia.

Ad assistere al fuori programma c’era tutta la rosa dei calciatori di prima squadra, compreso il presidente Saverio Sticchi Damiani, il suo vice Corrado Liguori, il Dg Pantaleo Corvino, il Ds Stefano Trinchera e mister Marco Baroni. A loro è stato chiesto di onorare sempre la maglia, metterci il massimo impegno e lottare in ogni gara consapevoli di poter contare comunque sull’amore incondizionato della frangia più accesa del tifo leccese.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.