LECCE – Sono giorni sempre più frenetici per il direttore Pantaleo Corvino chiamato a dare un volto definitivo al Lecce edizione 2020/2021. Il Responsabile dell’Area Tecnica giallorossa è impegnato a portare in rosa quei calciatori che fanno al caso del 4-3-3 nel modulo tattico di mister Corini, ma anche con operazioni in prospettiva che possano riguardare il rinforzamento del Settore Giovanile con un occhio alla prima squadra.

Nelle ultime ore il dirigente del club salentino ha presentato un’offerta ufficiale per tentare di acquisire a titolo definitivo il giovane portiere rumeno Gabriel Alexandru Borbei, classe 2003, in forza al Politehnica Timisoara FC con un contratto in naturale scadenza al 30 giugno 2022.

Come riportano alcuni organi di stampa rumeni, il 17enne estremo difensore, già nel giro della Nazionale Under18, sarebbe intenzionato ad accettare l’offerta arrivata dal Lecce. L’anno passato ha rifiutato le richieste arrivate dai connazionali dello Steaua Bucarest e, quando era ancora 15enne, quella della Sampdoria.

Intanto, Corvino prosegue anche la trattativa per l’acquisizione del 19enne attaccante centrale spagnolo Pablo Rodriguez che attualmente milita nel Real Madrid Castilla, la seconda squadra del blasonato club madrileno, col calciatore che avrebbe già espressdo parere favorevole al trasferimento in Italia.

Commenti