LECCE – La tanto attesa sfida di sabato contro il Pordenone si avvicina a grandi passi, ma anche nell’allenamento sostenuto oggi pomeriggio dal Lecce allo stadio “Via del Mare” gli acciaccati Luca Paganini, Filippo Falco e Mattia Felici hanno continuato a lavorare a parte come accaduto nei giorni scorsi. Il resto della truppa ha sostenuto la seduta a porte chiusa allietata dall’arrivo degli Ultrà Lecce fuori dai cancelli dello stadio.

Inoltre, si è regolarmente allenato con i suoi nuovi compagni anche il 22enne terzino destro Claud Adjapong, prelevato nelle scorse ore dal Sassuolo, che stamane ha sostenuto le visite mediche al Centro Biolab di Cutrofiano prima di firmare il contratto che lo lega all’U.S. Lecce a titolo temporaneo con diritto di opzione. Possibile un suo impiego già dopodomani contro i friulani di Attilio Tesser.

Mister Corini valuterà lo stato di forma degli acciaccati e la possibilità di convocarli in vista dell’esordio in campionato nella seduta di rifinitura che i giallorossi sosterranno domani mattina alle 9:30 sempre nell’impianto sportivo cittadino. Al termine il tecnico diramerà l’elenco dei convocati e terrà la sua prima conferenza stampa pre-gara in cui spiegherà come arriva la sua squadra alla prima di campionato.

Commenti