LECCE – L’indiscrezione circolata nelle scorse ore in città ha trovato più di un riscontro negli ambienti del calcio leccese. Dalla prossima stagione Pantaleo Corvino è pronto a tornare nella società in cui ha raccolto i maggiori successi in carriera probabilmente con il ruolo di Direttore Generale.

lecce sticchi liguoriCi sarebbe già il benestare da parte dell’ex dirigente di Fiorentina e Bologna, che potrebbe riportare a Lecce anche un altro volto noto alla tifoseria salentina, vale a dire  Stefano Trinchera, reduce dalla miracolosa ed inattesa salvezza con il Cosenza tra i Cadetti, a cui potrebbe essere nuovamente affidato il ruolo di Direttore Sportivo qualora Corvino scegliesse un profilo professionale diverso per se stesso.

A meno di ventiquattr’ore dall’addio alla Serie A, l’U.S. Lecce è insomma già proiettata al futuro. L’accordo con Corvino avverrebbe su base triennale, anche se resta da definire la posizione di Mauro Meluso, attuale diesse giallorosso con ancora altri due anni di contratto. Bisognerà capire se sarà lui a partire o se possa eventualmente restare nel suo ruolo nel caso in cui Trinchera non tornasse a Lecce. Nelle prossime ore si attendono ulteriori sviluppi.

Commenti

1 commento

Comments are closed.