LECCE – Fabio Lucioni, perno della difesa del Lecce, su Instagram ha spiegato le lacrime versate ieri al termine della gera  persa 3-4 contro il Parma. Frasi di comprensibile rabbia e sconforto, anche per lo sfortunato autogol realizzato in apertura di match, ma l’ex Benevento ha spronato tutti a puntare al ritorno del Lecce in Serie A.

Queste le dichiarazioni di delusione per la salvezza mancata: “Le mie lacrime sono quelle di uno che ci ha creduto fino alla fine. Non era tristezza ma rabbia. Perché volevamo restare in A e perché in fondo ce lo meritavamo. Ci abbiamo messo del nostro, ma non sempre alcune decisioni ci hanno aiutato. Inutile guardare al passato, ma che ci serva da lezione, così da non commettere questi errori ancora. Ci abbiamo fino all’ultimo provato e non avremo mai il rimorso di non averlo fatto. Grazie per l’affetto dei cuori giallorossi, grazie alla società e ai membri dello staff tecnico, staff medico ed a tutti coloro che hanno lavorato al fianco della squadra e che ci hanno accompagnato in questo anno bellissimo, composto da momenti alti e momenti bassi. Adesso siamo già all’indomani della sconfitta, e dobbiamo pensare a ritornare, immediatamente, nell’unico posto in cui questa piazza e questa squadra meritano di militare, ovvero in Serie A ?❤️“.

View this post on Instagram

Le mie lacrime sono quelle di uno che ci ha creduto fino alla fine. Non era tristezza ma rabbia. Perché volevamo restare in A e perché in fondo ce lo meritavamo. Ci abbiamo messo del nostro, ma non sempre alcune decisioni ci hanno aiutato. Inutile guardare al passato, ma che ci serva da lezione. Ci abbiamo provato e non avremo mai il rimorso di non averlo fatto. Grazie per l'affetto della gente di Lecce, grazie alla società e agli staff tecnico, medico e a tutti coloro che hanno lavorato al fianco della squadra che ci hanno accompagnato in questo anno bellissimo fatto di alti e bassi. Adesso è già DOMANI e DOBBIAMO pensare a ritornare subito nell’unico posto in cui questa piazza e questa squadra meritano di stare… in Serie A ?❤️ #LECCECALCIO #LOZIO5

A post shared by Fabio Lucioni 5 (@fabio_lucioni) on

Commenti