LECCE – Il Sassuolo batte il Brescia col rotondo risultato di 3-0 in un match che ha finalmente chiuso il programma della tribolata 26ª giornata di Serie A i cui recuperi delle sfide non disputate la scorsa settimana si sono disputati tra ieri pomeriggio ed oggi. Quella di stasera potrebbe essere stata l’ultima gara giocata prima della possibile sospensione del campionato che il Consiglio Federale dovrebbe decretare domani almeno fino al prossimo 3 aprile.

I neroverdi di mister De Zerbi si sono sbarazzati agevolmente sulle Rondinelle di Lopez grazie alla doppietta del bomber Ciccio Caputo e la rete finale di Jeremie Boga. A livello sportivo, con questi 3 punti conquistati la squadra emiliana sala a 32 punti in classifica, mentre i lombardi restano ultimi a quota 16 sorpassati dalla Spal che ieri si era imposta in casa del Parma.

Da segnalare la bella esultanza dell’attaccante sassolese che dopo un suo gol ha mostrato alle telecamere che riprendevano la partita giocata a porte chiuse al Mapei Stadium un foglio contenente un messaggio eloquente rivolto a tutti i tifosi ed i telespettattori: “Andrà tutto bene” seguito dall’hashtag “#restateacasa“.

Il Sassuolo ha immortalato l’attimo e pubblicato l’immagine in un post che appare sulla propria pagina facebook ufficiale:

Commenti