LECCE – È ancora un calciatore in esubero del Sassuolo uno dei possibili oggetti del desiderio del Lecce per rinforzare il centrocampo. Si tratta del marocchino con cittadinanza francese Mehdi Bourabia, 29 anni, che nel club neroverde è dato in uscita per avere liquidità da reinvestire sul calciomercato invernale.

Mentre si avvicina a grandi passi l’atteso confronto di domenica contrto l’Inter, in questi giorni, il Ds Mauro Meluso ha sondato il terreno con la società emiliana per capire se ci sono margini di trattativa. Bourabia sarebbe una delle alternative per colmare la casella del centrocampista di gamba e con esperienza in Serie A che il Lecce cerca per rinforzare la mediana.

Ad ogni modo, sul 28enne centrocampista sassolese c’è anche il pressing del Brescia, altra formazione invischiata nella lotta salvezza, che nelle scorse ore ha già tesserato il finlandese Simon Skrubb dal Norrköping. Nonostante i giallorossi abbiano ingaggiato dal Cagliari Alessandro Deiola, Bourabia sarebbe un elemento che interessa la società giallorossa.

Infine, il Lecce resta sempre sulle tracce di Afriyie Acquah (LEGGI QUI)attualmente in forza alla squadra turca del Malatyaspor e del trequartista Riccardo Saponara in uscita dalla Fiorentina, dopo la cessione in prestito al Genoa della scorsa estate in cui il calciatore non ha però trovato spazio.

Commenti