LECCE – I riflettori di Rai 1 si accendono sull’evento “Street Art – Festival degli Artisti di Strada”, andato in scena a Galatina e a Mesagne sabato e domenica scorsi. Il format, ideato e promosso dall’agenzia di organizzazione eventi Lab Communications di Concetta Renna, ha catturato l’attenzione di Uno Mattina in Famiglia, che ha realizzato un servizio televisivo su entrambe le serate. Il servizio su “Street Art – Festival degli Artisti di Strada”, andrà in onda sabato 21 Dicembre tra le ore 9:30 3 le 10:00.

Uno Mattina in Famiglia, condotto quest’anno dai giornalisti Tiberio Timperi e da Monica Setta, è attualmente la trasmissione più seguita del day-time di Rai 1. Secondo gli ascolti TV e i dati Auditel, inoltre, con il 22.8% di share, la fortunata trasmissione della rete ammiraglia della Rai conta, soprattutto nella seconda parte della trasmissione, oltre 1.600.000 spettatori, conquistando lo share più alto di tutti i programmi della giornata, sia sulle reti Rai, che Mediaset.

Nella conduzione di Uno Mattina in Famiglia, programma che affronta temi d’attualità, d’informazione e di spettacolo attraverso l’intrattenimento, accanto a Tiberio Timperi, decano della trasmissione e tra i conduttori più amati della televisione italiana, siede Monica Setta, poliedrica giornalista di origini brindisine e volto storico della tv pubblica e privata.

Commenti