LECCE – La Delegazione Provinciale della F.I.G.C. di Lecce ha ottenuto a distanza di un anno l’organizzazione del Corso Allenatore Dilettante Regionale la cui attuazione è affidata al Comitato Regionale Puglia e che avrà luogo sempre a Lecce dal 27 gennaio al 24 aprile 2020.

Al termine del corso, in caso di esito positivo degli esami finali, sarà rilasciata una nuova “licenza D”, che consentirà ai neo-allenatori di poter guidare esclusivamente le prime squadre, fino all’Eccellenza maschile e alla Serie C femminile incluse.

La domanda di ammissione dovrà essere presentata con documentazione in originale, direttamente o inviata tramite posta o corriere, al Comitato Regionale Puglia LND – FIGC – Commissione Corso Allenatore Dilettante Regionale – Via Nicola Pende, 23 – 70124 Bari, entro il prossimo 16 dicembre.

Copia del Bando e domanda di partecipazione potranno essere consultati o scaricati dal sito della F.I.G.C. Puglia al seguente indirizzo: www.lndpuglia.it.

Sono disponibili, per eventuali informazioni, il Segretario amministrativo del Corso presso il Comitato Regionale della F.I.G.C. Geom. Giuseppe Gialluisi (e-mail g.gialluisi@figc.it), oppure il Segretario della Delegazione F.I.G.C. di Lecce Geom. Francesco Basurto (e-mail francobasurto@hotmail.it).

Commenti