VENEZIA – Davero sfortunato Antonio Marino, ex difensore del Lecce ora in forza al Venezia, che lo scorso 2 agosto si è seriamente infortunato nei primi minuti dell’amichevole disputata dai lagunari contro il Cjarlins Muzane. Operato a Roma a Villa Staurt dal prof. Paolo Mariani, Marino dovrà ora restare fermo tra i 5 ed i 6 mesi per il recupero.

Il calciatore ha infatti riportato la lesione del legamento crociato posteriore con interessamento del comparto meniscale ed una infrazione del piatto tibiale. L’intervento è perfettamente risucito come ha annunciato lo stesso Marino attraverso i suoi canali social pubblicando una foto che lo ritrae bendato e disteso nel letto dopo l’operazione.

Decine i messaggi di incoraggiamento e vicinanza che gli stanno arrivando soprattutto da tifosi del Lecce e che augurano una pronta guarigione ad uno dei componenti della squadra giallorossa che ha centrato il doppio salto dalla Serie C alla Serie A, ai quali si aggiunge naturalmente anche quello della redazione de Leccezionale Salento.

Commenti