LECCE – Il Direttore Sportivo del Lecce Mauro Meluso perde il suo naturale aplomb nell’intervista rilasciata a firenzeviola.it parlando delle trattative di mercato che vedono protagonista il club giallorosso e quello toscano. In ballo ci sono, o forse ormai è il caso di dire c’erano, i trasferimenti di un paio di giocatori dalla Fiorentina al Lecce.
Si tratta di Lorenzo Venuti e Riccardo Saponara a cui il club neopromosso in Serie A stava facendo la corte, ma l’atteggiamento avuto dalla dirigenza viola ha indispettito Meluso che ha usato toni infuocati per spiegare cosa sia successo: “Venuti? Semplicemente non ho più saputo nulla. Il giocatore è sempre stato educato e lineare nei suoi comportamenti ma, se trovo maleducazione dall’altra parte, lascio perdere. Non mi interessa nessuno dei viola.Saponara a Lecce? No, neanche se me lo paga tutto la Fiorentina“.
[…] estiva per aggiudicarsi Venuti e Saponara, che lo esasperò tanto da indurlo a rilasciare dichiarazioni al vetriolo sul comportamento di indifferenza del collega fiorentino Pradè: “Dall’altra parte […]