LECCE – Gabriel Vasconcelos è pronto a vivere da protagonista la prossima stagione di Serie A con il Lecce. L’ex portiere di Milan e Perugia, ingaggiato dal club salentino a parametro zero, sa di doversi giocare il posto da titolare con Mauro Vigorito e questa esperienza è per lui una grande occasione.

La concorrenza non lo spaventa e ciò che lo ha colpito dal suo arrivo in maglia giallorossa è la compattezza del gruppo dei calciatori con i quali ha affrontato il ritiro precampionato in Alto Adige agli ordini di mister Liverani che sa motivare ogni elemento della rosa.

Nei quattro test match disputati dal Lecce ha incassato una sola rete, arrivata nella sfida più attendibile, ossia il 4-1 contro il Frosinone a Trento. Una gara che si è giocata davanti oltre 200 tifosi giallorossi che hanno colpito positivamente Gabriel.

Oggi pomeriggio l’estremo difensore brasiliano ha tenuto la sua conferenza stampa presso l’Acaya Golf Resort parlando anche del calendario stilato lunedì scorso. Ecco ilvideo integrale pubblicato dall’U.S. Lecce:

Commenti